sabato 6 ottobre 2012

E' iniziato ieri sera il 3° trofeo Iumex riservato alle squadre di promozione maschile.
Pronostici rispettati nelle prime 2 semifinali vinte largamente da S.Agostino Scandiano e Sirio Scandiano, che questa sera daranno vita ad un derby accesissimo per la conquista del primo posto e del relativo TROFEO IUMEX
La prima gara ha visto il S.Agostino dominare la nuova IWONS BASKET, la nostra squadra ha tenuto fino all' intervallo, tornando a -9 all'inizio del 3° periodo per perdere terreno nel finale. Troppo il divario tecnico e fisico, il S. agostino si presenta per un campionato di vertice, la GO IWONS dovrà sudarsi la salvezza.
Nella seconda gara facile anche per la SIRIO SCANDIANO contro Gualtieri. La Sirio è una delle favorite nel campionato di promozione che partirà venerd' prossimo, nel suo roster figurano giocatori del calibro di GUIDELLI, TAGLIAVINI E FERRARINI E FARIOLI.
La squadra allenata da GIAN MARIA TAGLIAVINI ha regalato un basket veloce e molto fisico con un Ferrarini (ex Albinetana Go Basket) insuperabile autore di oltre 20 punti.
Oggi pomeriggio sempre a Vezzano finali alle 17,30 3°4°posto tra GO IWONS e GUALTIERI e a seguire alle 19,30 finale S.AGOSTINO - SIRIO

Nessun commento:

Posta un commento